La mia visita a due aziende riminesi. Le pmi sono l’ossatura della nostra economia

Continua il mio tour di ascolto con la città, per approfondire nel dettaglio le richieste delle persone che lavorano e vivono in zona.
Oggi pomeriggio ho avuto il piacere di visitare la Cupioli Luxury Living, un’azienda con la sede a #Rimini e lo sguardo verso il mondo, specializzata nella produzione di creazioni per la casa in marmo e scagliola che incarnano i più alti standard dell’artigianato. Pezzi d’arredamento curati nel dettaglio che rispecchiano a pieno la qualità espressa dall’imprenditoria riminese, che la famiglia Cupioli, con le sue realizzazioni, contribuisce a far conoscere in giro.
Mi sono confrontata poi con Rossella Pincelli, socia amministratrice di Edil Punto, azienda di riferimento della nostra città per la fornitura di materiali da costruzione. Con lei ho discusso delle necessità che oggi stanno più a cuore a chi porta avanti delle attività e dimostra nel quotidiano come innovazione e intraprendenza siano gli elementi giusti per apportare ricchezza a tutta la nostra comunità.
Come istituzioni abbiamo il dovere di fare squadra con i nostri imprenditori, coloro che vivono in prima persona le evoluzioni del mercato e le nuove prospettive dell’economia.
Il mio impegno è quello di garantire sempre ascolto, confronto e risposte, anche nei momenti più difficili.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *