All’ospedale ‘Infermi’ di Rimini per la consegna di un’attrezzatura innovativa

RivieraBanca ha donato all’Ospedale “Infermi” di Rimini una innovativa risonanza magnetica del valore di circa un milione di euro. La nuova apparecchiatura è stata presentata alla presenza del Presidente Stefano Bonaccini.
Un bel momento per Rimini.

La Sanità dell’Emilia-Romagna si conferma un’eccellenza a livello nazionale. Lo sforzo della Regione è notevole. Ma dobbiamo ringraziare anche l’iniziativa dei privati, perché contribuisce a qualificare ancor più il livello dei nostri servizi. Tra le principali politiche che abbiamo messo in atto di recente ci sono: l’abolizione del superticket per i nuclei familiari con redditi fino a 100mila euro, le stabilizzazioni del personale ospedaliero da Piacenza a Rimini riducendo così il precariato e spending review sugli acquisti delle Aziende sanitarie consentendo un risparmio di 175 milioni di euro solo nel 2018.

Insieme a noi anche il Sindaco Andrea Gnassi, il Presidente di RivieraBanca Fausto Caldari, il Direttore Generale dell’Ausl Romagna Marcello Tonini, il Direttore dei Presidi Ospedalieri del riminese Romeo Giannei e il Direttore Innovazione e Valutazione delle Tecnologie dell’Ausl Roberto Camillini.

 
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *