Alla conferenza stampa della sesta edizione del festival ‘Filo per Filo Segno per Segno’

La 6a edizione del festival Filo per Filo Segno per Segno, come tutta la oltre trentennale attività di Alcantara Teatro, mette al centro il mondo dell’infanzia e quello dell’adolescenza costruendo attorno iniziative che li vedono realmente protagonisti attivi, e avrà “casa” – il tema scelto – tra #Rimini e #Santarcangelo.
Attraverso le azioni teatrali, le performance, i laboratori e le installazioni abbiamo quindi la preziosa occasione di guardare ciò che ci circonda attraverso il loro sguardo: abbiamo tanto da imparare dalle nuove generazioni.
Sono molto contenta inoltre che quest’anno il programma vada ad arricchirsi di una sezione organizzata dai vostri collaboratori più giovani e sostenuta dal bando regionale YOUZ della Regione Emilia-Romagna.
Ringrazio Alcantara per la fucina di giovani menti che nel tempo ha saputo coltivare e stimolare con grande professionalità andando ad arricchire l’intera comunità e il mondo, il Comune di Rimini e il Comune di Santarcangelo di Romagna e i partner dell’iniziativa Romagna Acque – Società delle Fonti, @Romagna Iniziative e Banca Malatestiana.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *