Al Teatro degli Atti di Rimini per la presentazione dell’album musicale ‘In punta di corde’

Una serata all’insegna della musica di qualità.
Una data zero questa sera al Teatro degli Atti – Rimini prima di toccare tante altre piazze tra cui Roma all’Auditorium Parco della Musica.
Ci hanno emozionato Chiara Raggi, talentuosa cantautrice e produttrice che attraverso la creazione della sua etichetta Musica di Seta ha dato vita all’album IN PUNTA DI CORDE realizzato insieme alla violoncellista Giovanna Famulari. Un viaggio emozionante vissuto attraverso le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana, tutte composte e scritte da cantautrici.
Ho avuto modo di conoscere Chiara anche grazie alla rassegna che dirige ogni estate a San Giuliano, ECO DI DONNA dedicata alla musica d’autrice e che l’Assemblea legislativa Regione Emilia-Romagna ha sostenuto.
Chiara è una protagonista attiva del panorama musicale che ha scelto di sostenere il lavoro delle donne che anche nella musica vede perpetrarsi le stesse difficoltà che riscontriamo in ogni altro ambito. Valorizzare il protagonismo delle donne anche attraverso il linguaggio della musica e dell’arte e l’impegno costante delle artiste che quotidianamente portano avanti questa battaglia è importante. ❤️
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *