A Rimini la prima edizione del C-Movie Festival, il primo festival del cinema al femminile

Si è chiusa la prima edizione del 𝗖-𝗠𝗼𝘃𝗶𝗲 𝗙𝗲𝘀𝘁𝗶𝘃𝗮𝗹 che ha accompagnato Rimini in questa penultima settimana di marzo. Abbiamo chiuso con Livia Turco parlando di pari opportunità e disparità opportune, per un altro confronto sul ruolo delle donne nella società.
Accompagnare il percorso di questo primo festival del cinema al femminile nella mia città è stato un momento di crescita importante, oltre che un piacere e un onore prenderne parte.
Per me è stata davvero una gioia veder partecipare così tante persone alla settimana del 𝗖-𝗠𝗼𝘃𝗶𝗲 𝗙𝗲𝘀𝘁𝗶𝘃𝗮𝗹, il primo festival del cinema al femminile a Rimini. Un momento importante per la nostra comunità e per la crescita del movimento culturale dei nostri territori: un’occasione per poterci confrontare con intellettuali del calibro di 𝗗𝗮𝗰𝗶𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗮𝗶𝗻𝗶 e per guardare oltre i nostri confini.
Grazie davvero a tutte e tutti per gli spunti che abbiamo colto in questa settimana di confronto continuo: ne farò tesoro per continuare il mio lavoro sulle politiche di genere e sulla divulgazione di una cultura e di una propulsività politica sempre più inclusiva
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *