A Rimini al congresso regionale della società italiana di cardiologia interventistica

Questa mattina ho partecipato con enorme piacere al Congresso regionale GISE – Società Italiana di Cardiologia Interventistica a Rimini, curato dal primario e amico 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞𝐥𝐥𝐢 alla presenza del vicepresidente dell’ordine regionale 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐌𝐚𝐧𝐝𝐨𝐥𝐞𝐬𝐢 e di tanti cardiologi della nostra regione tra cui Giancarlo Piovaccari e tante altre e tanti altri.
Una giornata di significativo lavoro per una realtà che dal 1975 attraverso l’attività assistenziale, didattica e di ricerca si dedica allo studio e allo sviluppo culturale e operativo dell’emodinamica e della cardiologia interventistica.
La Regione Emilia-Romagna e l’Assemblea legislativa Regione Emilia-Romagna si impegnano nella prevenzione con un Piano regionale che include azioni di comunicazione, formazione e campagne intersettoriali. 𝐓𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐒𝐚𝐧𝐢𝐭𝐚̀ 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐚 𝐞̀ 𝐢𝐧 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚̀ 𝐚 𝐜𝐚𝐮𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐧𝐝𝐞𝐦𝐢𝐚 𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐭𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐞, ma la Regione progetta un modello di assistenza più efficiente e mira a garantire il diritto alla salute per tutti, investendo maggiori risorse pubbliche e valorizzando il personale sanitario.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *