A Lugo per il decennale della Cooperativa Sociale ‘Isola’, che opera nel settore della disabilità

A Lugo con il Sindaco Davide Ranalli per i dieci anni della Cooperativa Sociale ISOLA. Insieme alla Presidente della cooperativa Fulvia Laghi, al senatore Luciano D’Alfonso e tanti altri. Un traguardo davvero molto importante e arrivare a tagliarlo significa essere stati capaci di costruire un qualcosa di importante; in un mondo, quello della disabilità, dove non è facile operare.
Le istituzioni, tutte, abbiamo il dovere di sostenervi. Attraverso ad esempio il Fondo per le non autosufficienze che per il triennio 2022-2024, vedrà un aumento delle risorse e con la gestione del Piano regionale che ne prevede la programmazione degli interventi e dei servizi.
Possiamo raggiungere fondamentali obiettivo solo agendo insieme e mettendo al centro le persone con fragilità che non possono più attendere. È stata l’occasione per ricordare le vittime di Cuore 21 & Centro21 Riccione, realtà straordinaria capace di costruire come Isola, con tenacia, forza, e aggiungerei con coraggio e amore, ‘avventure’ belle ma anche tanto impegnative, che danno speranze a tutti noi. ❤️
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *